The Blog

CERVINO: la grande becca!
September 16th, 2013arrampicare, divertimento, fotoMatteo 0 Comments

 

CERVINO con riccardo: che dire giornata super, non una nuvola dalle 5.00 del mattino fino a sera. Salita in condizioni super, neanche messo i ramponi.

certo che quando si legge 2.52 h Cervinia – Cervino – Cervinia sembra una presa in giro, e invece a volte i fenomeni ci sono: e bravo Killian!!! veramente mi chiedo come sia possibile da un essere umano fare un tempo così su questa montagna dove tutto muove, dove tutto è instabile, precario, esposto,…. veramente i miei più graditi complimenti; e se qualcuno punta il dito dicendo che i gendarmi l’hanno recuperato con scarpe da ginnastica sul pilone frendo al Bianco, non voglio scusarlo, ma credo che un campione di questo calibro se vuole fare dei record come quello del Cervino, Bianco,…. deve sicuramente incorrere anche in questi rischi e sicuramente si sarà reso conto pure lui di aver ciccato le previsioni meteo, uno così vedrete che il Frendo di qui a poco se lo spara in meno di un ora!!!! anzi lo ammiro ancora do più perchè se fosse stato un personaggio sportivo “alla moda” – vedi calciatori, eccc. di elicotteri ne avrebbe avuti almeno tre sulla testa pronti a recuperarlo al minimo bubu, invece lui probabilmente non l’ha detto a nessuno e se riusciva nell’impresa l giorno dopo avremmo letto sul suo diario” Fatto pilone frendo al bianco in….” vedremo.

Tornando al Cervino: sostituito con Lucio Trucco corda in canapa dopo la sveglia e lo stesso Lucio con il papà Giuliano hanno sostituito il cabo d’acciaio del Linceaur che era stato strappato da una scarica di pietre.

Comments are closed.