The Blog

SCI ALPINISMO IN CAPPADOCIA  13-19 marzo 2017 – Aladaglar Mountain
November 20th, 2014proposteMatteo 0 Comments

 

CAPPADOCIA SKI STYLE – 13-19 marzo 2017

Turchia, e più precisamente CAPPADOCIA; si vola su Adana o Kaiseri a secondo delle migliori coincidenze aeree per poi trasferirsi in un piccolissimo paesino della Cappadocia: Kukurbat. Qui ci attenderà Recee Pic nelle sue casette di legno poste alla base della Emily Valley. Da qui partiranno le nostre avventure scialpinistiche su e giù per canali, valloni e canyon rocciosi dove si passa giusti giusti con gli sci. Ogni giorno Recee ci porterà all’attacco delle gite con i suoi fuoristrada, e già questa sarà un’avventura! Le gite coprono dislivelli tra i 1000 e i 1500 metri e raggiungeranno quota max 3.900

Trascorreremo gli ultimi due giorni a visitare la splendida Cappadocia e quindi le città sotterranee e i camini di Gorem e Ushisar.

Periodo:13 – 19 marzo 2017

Durata: 9 giorni

Materiale richiesto: normale attrezzatura da sci-alpinismo, ramponi, picozza e imbracatura

Livello richiesto: buoni sciatori

Numero minimo partecipanti: 4

Prenotazione entro: 30 gennaio 2017

Sistemazione: alloggio da due/Quattro posti -  con uso cucina

La quota include: volo aereo Milano/Adana A/R – affitto macchina per il periodo di soggiorno – due notti in albergo ad Adana – 5 notti in lodge a Kugurbat – accompagnamento della guida alpina – tutto il materiale tecnico extra di cui siete sprovvisti (artva, pala, sonda, ramponi, picozza,…)

La quota non include: cibo e bevande – trasporto in jeep alla partenza delle gite – ingresso a luoghi d’interesse (città ipogee,…)

Prezzo: 1.900 € a persona minimo 4 partecipanti

Comments are closed.